Musica di Verdi

Le sinfonie che porti nel cuore

Tutti gli imprenditori digitali dovrebbero leggere “SEO per e-commerce”

Sei un imprenditore digitale?

Il tuo lavoro e la tua fonte di sostentamento dipendono dalle conversioni del tuo shop online?

Ti chiedi, molto spesso, perché gli e-commerce di tanti brand tuoi competitors si piazzano sempre ai primi posti di Google?

Se queste sono le domande che ti poni quotidianamente, sappi che puoi trovare risposta, visita la pagina https://www.seochef.it/libro-seo-per-e-commerce e troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Come? Ti basta leggere un libro ed il titolo di questo libro è “SEO per e-commerce”.

Il libro “SEO per e-commerce” può essere la soluzione a tutti i problemi degli imprenditori digitali che non fatturano con i loro shop online? Assolutamente sì!

“SEO per e-commerce” il libro scritto da Ivan Cutolo, SEO specialist e consulente e-commerce, nonché founder insieme ad Antonella Apicella della web agency SEOchef, spiega come poter uscire dalla ‘mischia’ del web ed emergere in questo mare pieno di store online.

Ovviamente, per un imprenditore digitale, il libro “SEO per e-commerce” di Ivan Cutolo è ‘solo’ una guida che gli farà capire come poter superare la concorrenza e scalare la SERP per aggiudicarsi le prime posizioni della prima pagina di Google; ma, allo stesso tempo, un buon imprenditore digitale sa che non può essere lui stesso che deve occuparsi di SEO (a meno che, oltre ad essere un imprenditore digitale, non sia anche un SEO specialist), ma deve affidarsi ad uno specialista della SEO per far sì che il suo e-commerce sbaragli la concorrenza.

Il libro “SEO per e-commerce” di Ivan Cutolo spiega, step by step, tutte le azioni che bisogna compiere per rendere un e-commerce vincente e per far sì che le sue conversioni aumentino; perché se aumentano le conversioni aumenterà, ovviamente, anche il fatturato dell’azienda.

È importante che un imprenditore digitale conosca, almeno in teoria cosa sia la SEO, perché molti lo ignorano; infatti, ci sono tante persone che amano definirsi ‘imprenditori digitali’ solo perché hanno creato un sito web su cui vendere i loro prodotti, ma non vi hanno realmente lavorato sopra.

Un vero e-commerce ha una struttura fatta in maniera professionale, ha delle immagini di qualità, ha i link ben posizionati al suo interno ma, soprattutto, deve è ben ottimizzato… altrimenti, come può piazzarsi nei primi posti su Google?!

Caro imprenditore, la SEO è fondamentale ed è importante creare una strategia di web marketing mirata, se vuoi emergere nel mare del web; è proprio il modo in cui poter emergere e superare tutti che Ivan Cutolo spiega nel suo libro “SEO per e-commerce”.

Cosa aspetti?

Non perdere altro tempo!

Acquista il libro “SEO per e-commerce” di Ivan Cutolo e leggilo tutto d’un fiato, così capirai tutto ciò che devi fare per scalare la SERP di Google.